Naruto and Sasuke Italian Forum

A_REPLY
Arrivaaaa!!! *_________________*
view post Posted on 23/10/2009, 19:33P_QUOTE

Boh'sGirl?....Yes I am...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:01

Ciao a tutti!! Sono Bea e ho 13 anni li ho compiuti in settembre precisamente il 3 !!(ricordatevi quella data!! xD) Adoro skerzare, la pizza, li cinema, la cocacola, sasuke (*ç*), Nutella, Disegnare, Ascoltare la musika, Leggere manga (Soprattuttttttto quelli di naruto...Sn una super mega fan), Ogni tanto se mi capita mangio i pop corn, le patatine e tutte le skifezzuole ke fanno maluccio xD...
Spero di fare la Mangaka con todos il cuore (ù-ù ci devo riuscire a tutti i costiiii!!)
I miei cantanti preferiti sono i sum41(sbav) i blink182 (doppio sbav) i linkin park (Sbav *ç* Allago la tastiera se continuo xD)Suono la kitarra!!! *___* Troppo figo e spero di passare presto a quella elettricaaa !! MUhaha!!
I miei film preferiti sono La principessa mononoke, La città incantata, Il castello errante di Howl, I racconti di terramare, e tanto altro....
Beh non ho altro da dire dato ke mi sn svuotata la mente del tuttoooo!!!!...xD spero di trovarmi bene qui con voi!! ^____^ Bye carissimi!!

imageimageimage
Ekkomii!! ..Beh ke dire....Adoro i cibi*-* Mi viene spesso molta fame potrei mangiarvi tuttiiii MUAHHAH!!xD...Amo la cocacola e i mangaaa!!xD sn dinamika ed energikaa!! La parola che dico + spesso al giorno è Muhaha *-* mi affezziono subito alla gente*w*^^ muhahah! *ride diabolikamente*
*ShalteLLa*GemeeeH&Yamiii *w* 2 miti in una volta solaaaaaa xD!!

Oh no....xD se sei arrivato a leggere qua beh...non ho spiegazioni xD...allora....Io la prenderei la ucciderei la spappolerei x bene e poi lo ruberei!! >.< nn ce la posso fare!! Insomma pensare che al mondo esistano persone del genere!!! Uffa....Daaaaaaaaa Je te LOwwo!! *w* ♥ Amooreeee xD ♥

<3 <3 <3 Shei nel mio ♥! ____[•La parola chiave del gioco segreto è.....Hinomaru (disco solare)●]____La Saggia TartarugHa Ha parlato....

imagevieni a visitarci!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 23/10/2009, 19:33

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

affilati

Naruto Fan Forum
Image Hosted by ImageShack.us
Il Miglior ScambioBanner Di ForumFree/ForumCommunityImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
Photo Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

CoNtEsT ViNtI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Complimentoni!!!!!!!!!!!!

AfFiLaTi

>Skin designed by •°¤*Chii*¤°• su ForumFree or •°¤*Tukishima Moe*¤°• su ForumCommunity

Vertigo Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Non rimuovere Il Bannerino e i Credits - Vietata ogni modifica del CSS e della Grafica.